Fotografo Virtual tour e Drone

fotografo virtual tour Cagliari

Cosa è un virtual tour

Attrezzature professionali ad altissima risoluzione, grande esperienza fotografica, unite alla tecnologia Google Street View. Questi sono gli strumenti con cui fotografo panoramiche per la realizzazione dei tour virtuali.

Il virtual tour Google Street View è realizzato con la tecnologia che vede conl’occhio umano. Ciò permette di ricreare fedelmente l’atmosfera delle luci cosi come si vede attraverso l’occhio Accessori Oltre al virtual tour potrebbe interessarvi inserire delle descrizioni degli ambienti, prenotare il tavolo al ristorante, o acquistare l’oggetto esposto nel negozio. Contattami per maggiori informazioni Guarda Dentro Guarda Virtual Cagliari per conoscere nuovi negozi, ristoranti, hotel, farmacie e molto altro.

Visita anche VIRTUALCAGLIARI.COM utte le città mondiali. Visibilità il Virtual Tour conferisce maggior visibilità nei risultati di ricerca di Google.

Google Business View

Grazie a Google Business View anche Cagliari è stato reso possibile inserire ogni 2 – 3 metri le panoramiche sferiche delle aziende connettendole tra di loro per creare un tour virtuale degli interni. Hotels, Negozi, Concessionarie d’auto e moto, Palestre, Sale ricevimenti, Ristoranti e molto altro.Tra i nostri clienti potete trovare tante realtà aziendali che hanno acquistato il virtual tour dal fotografo autorizzato da Google Street View.

Acquistare un Virtual tour

Si acquista pagando il solo ed unico prezzo concordato con il fotografo e in base al numero di panoramiche desiderate. Che sia un hotel o un negozio il fotografo vi comunicherà il preventivo, Si effettuano preventivi con sopralluogo gratuito per Cagliari e dintorni

Assistenza e supporto clienti

Il fotografo assieme al cliente progettano il percorso del virtual tour dettagliato o sintetico. Prima di realizzare il virtual tour si occuperà di controllare che tutto sia in ordine dentro la stanza e che i migliori dettagli siano ben visibili. Dopo la realizzazione degli scatti il fotografo pubblica il virtual tour composto dalle panoramiche a 360 gradi.

Come usare il virtual tour

Condividilo

una volta che il fotografo ha pubblicato il virtual tour su Google Street View, con semplici indicazioni potrai integrarlo sul sito web e sui social.

Puoi Telefonare il Fotografo al numero 338 8483394 Cagliari Oristano Nuoro Sassari.

Attraverso Google Maps Business View, il nuovo servizio pubblicitario reso possibile da Google, la vostra attività sarà visibile da ogni parte del mondo con un semplice click. Sei sei pronto a scoprire i vantaggi e le caratteristiche di questo servizio innovativo? Fotoinunclick by Alessandro Zucca Cagliari.

Vitual tour Google interattivo Vitual tour con tag in stile prenota o acquista e descrizioni che spiegano l’oggetto che si sta osservando inserisci Tag e Descrizioni negli oggetti delle foto sferiche crea un tour virtuale interattivo come nel seguente esempio. Virtual tour Il virtual tour Google Street View è realizzato con la tecnologia che vede conl’occhio umano. Ciò permette di ricreare fedelmnete l’atmosfera delle luci cosi come si vede attraverso l’occhio Accessori Oltre al virtual tour potrebbe interessarvi inserire delle descrizioni degli ambienti, prenotare il tavolo al ristorante, o acquistare l’oggetto esposto nel negozio.

Contattami per maggiori informazioni

Guarda Virtual Cagliari per conoscere nuovi negozi, ristoranti, hotel, farmacie e molto altro. Visita anche See Inside per conoscere le aziende di tutte le città mondiali. Visibilità il Virtual Tour conferisce maggior visibilità nei risultati di ricerca di Google.

Il banner “Guarda gli Interni” verrà integrato nei dati aziendali mostrati tra i risultati di ricerca su Google, Tra i nostri clienti Il costante impegno nella promozione e informazione a Cagliari ha permesso a tante aziende di conoscere la nuova tecnologia del tour virtuale e aderire all’iniziativa offerta da Google Street View. Numerose aziende si sono affidate al fotografo Gogle Business View e Street View per promuovere la loro attività indirizzando ad un target di clientela che cerca spesso su Google Maps aziende servizi hotel ristoranti negozi.

Credits

Alessandro Zucca alias Fotoinunclick Vincitore del premio Google Street View Award 2012 miglior fotografo italiano di Google Street View. Cagliari è la città più virtuale d’Italia, tra 25 città al mondo da quando è iniziato il progetto Google Street View e i virtual tour per le aziende.

Il fotografo ha iniziato nel 2011 una collaborazione autonoma con Google Street View per la realizzazione di Virtual Tour all’interno principalmente di ristoranti hotels negozi, palestre e molto altro.

La realizzazione più impegnativa è stato il virtual tour del cimitero monumentale di Bonaria a Cagliari 356 panoramiche per un totale di 4272 scatti realizzati in 10 giorni