È stata proprio questa grande passione unita ad attitudine naturale a farmi avvicinare all’arte della fotografia per matrimoni e cerimonie a Cagliari dove sono nato e cresciuto e qui ho iniziato a svolgere i miei primi servizi fotografici.
Nel corso degli anni moltissime coppie di sposi si sono affidate a me come fotografo di matrimonio. Ad oggi ho maturato esperienza, unita alla ricerca, apprendere da chi mi sta intorno, mi ha portato ad essere un fotografo creativo ma allo stesso tempo concreto.
Cosa occorre per servizio fotografico di matrimonio?
Questo perché quando si deve effettuare un servizio fotografico per matrimonio è fondamentale unire uno stile vivace e colorito ad un approccio comunque metodico ed essenziale. Cogliere momento e luce, è questa la vera essenza del fotografo per matrimoni.
Per fare le foto serve solo stare bene, divertirsi, ridere o sorridere e tutto il resto sarà il fotografo a farlo. Lavorando come fotografo per matrimoni mi ha portato nel tempo incontrare tantissimi sposi , osservare capire e saper muoversi in questo campo. E’ importante stare sempre in sintonia perché, credo, tra il fotografo per matrimoni e la coppia dei futuri sposi debba esserci necessariamente feeling, vedute comuni e complicità.
Risiedo da sempre in Sardegna e svolgo principalmente servizi fotografici per matrimoni a Cagliari; ma mi sposto anche in tutta la Sardegna. Puoi contattarmi per qualsiasi richiesta.
Come fotografo i matrimoni
Raccontare matrimoni è la mia grande passione; e amo farlo tramite le immagini. Se stai cercando un fotografo per matrimonio puoi venire a visionare i servizi realizzati nel corso degli questi anni.
La scelta del fotografo per il giorno più importante della tua vita è molto delicato; quello offro ai clienti uno stile raffinato, delicato, discreto ma comunque dando risalto a momenti d’intensità assoluta.
Il mix negli anni si è rivelato essere vincente e ha portato molti futuri sposi a Cagliari per richiedere i miei servizi. La garanzia una consulenza totale, professionale, a 360 gradi. Posso consigliarti luoghi su dove fare foto per matrimonio a Cagliari; come posare al servizio fotografico matrimoniale; in che modo ottenere la posa ottimale.
Fotografo specializzato nella realizzazione dei book fotografici per matrimonio a Cagliari e in tutta Sardegna.
Lo stile fotografico
Lo stile del fotografo è un marchio di fabbrica, qualcosa che lo contraddistingue differenziandolo, come l’impronta digitale, da tutti gli altri. Ho una preparazione varia e composita essendo stato anche fotografo sportivo e reportage; e avendo immortalato tantissimi matrimoni
Lo stile piuttosto ricco con vari approcci fotografici. Come ad esempio lo story telling, quindi l’arte nel realizzare l’album fotografico di matrimonio come racconto.
Nel tempo ho sintetizzato tutte queste caratteristiche facendole confluire nella fotografia per matrimoni e cerimonie a Cagliari.
Offro servizi e qualità, realizzati con passione, fotografo per matrimonio a Cagliari e in tutta Sardegna.
Dopo il servizio fotografico di matrimonio
Il mio lavoro di fotografo non si fermerà ovviamente agli scatti durante il matrimonio. Anche nella fase successiva alla cerimonia sarà mio compito restare in contatto con gli sposi per scegliere, insieme a loro, le migliori pose; o per modificare qualche scatto.
Il risultato finale sarà quindi un book fotografico del vostro matrimonio il più possibile fedele alle aspettative. La consegna del book potrà avvenire in formato stampa o digitale. Anche la forma varia tra book tradizionali, foto matrimonio o fotolibri.
Mi piace definirmi come un fotografo personale per gli sposi; un professionista che affiancherà gli sposi da prima a dopo la cerimonia. È questo il mio tratto distintivo del quale vado fiero e ciò mi ha permesso, nel corso degli anni, la specializzazione in servizi fotografici per matrimoni a Cagliari e in tutta Sardegna con realizzazione book fotografici personalizzati